Notizie

Si rende noto che al seguente link http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/piano-regionale-di-protezione-civile-il-rischio-idraulico-idrogeologico-e-da-fenomeni è possibile consultare il piano regionale di protezione civile da parte della Regione Sardegna (nella pagina Consultazioni), per consentire la partecipazione dei cittadini, in forma singola o associata.
Che sono aperti i termini per richiedere da parte degli interessati la concessione del SEMINERIO ad Ollastra in località “Montagna San Martino” per l’annata agraria 2018…
Che sono aperti i termini per richiedere da parte degli interessati la concessione del PASCOLO ad Ollastra in località “Montagna San Martino” per l’annata agraria 2018…
Ecco il giornalino di Agosto, buona lettura e buone vacanze!
09.08.2018

REIS 2018

SI INFORMANO I CITTADINI INTERESSATI CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE REIS PER L'ANNO 2018. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SERVIZIO CIVILE…
La Regione Sardegna ha riaperto le iscrizioni per l'offerta formativa dedicata - Rivolgiti al tuo Centro per l'impiego - SCADENZA ISCRIZIONI 08 AGOSTO - 07 SETTEMBRE 2018)
La protezione civile informa che a partire dalla mattinata di venerdì (13/07/2018) e fino alla giornata di sabato (14/07/2018) le temperature massime sulla Sardegna si attesteranno su valori molto elevati su gran parte dell’isola, sul settore orientale le temperature assumeranno valori elevati. Le temperature massime potranno raggiungere o superare i…
Ollastra in Mirto, domenica 12 Agosto 2018 - Piazza Europa. Siete tutti invitati a partecipare
“Resto al Sud” è un progetto finalizzato a sostenere la nascita di nuove attività imprenditoriali giovanili. L’intervento finanzia nuovi progetti imprenditoriali relativi alla produzione di beni nei settori dell’artigianato, dell’industria, della pesca e del’acquacoltura, e quelli relativi alla fornitura di servizi inclusi i servizi turistici. Sono invece escluse dal finanziamento…
Si informano i cittadini che è disponibile il nuovo calendario della raccolta differenziata per l'anno da Giugno 2018 a Maggio 2019
È uscito il giornalino di Luglio, leggilo subito!

Continuando a navigare su questo sito all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy