Comunicazioni

Si comunica che MARTEDI 18 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per esigenze di servizio.
Utimo appuntamento con Book Henge... da non perdere!!!
Penultimo appuntamento con Book Henge... non perdetelo!!!
Si comunica che MERCOLEDI 7 novembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per esigenze di servizio.
Si rende noto che al seguente link http://www.sardegnapartecipa.it/it/content/piano-regionale-di-protezione-civile-il-rischio-idraulico-idrogeologico-e-da-fenomeni è possibile consultare il piano regionale di protezione civile da parte della Regione Sardegna (nella pagina Consultazioni), per consentire la partecipazione dei cittadini, in forma singola o associata.
La Regione Sardegna ha riaperto le iscrizioni per l'offerta formativa dedicata - Rivolgiti al tuo Centro per l'impiego - SCADENZA ISCRIZIONI 08 AGOSTO - 07 SETTEMBRE 2018)
Si informano i cittadini che è disponibile il nuovo calendario della raccolta differenziata per l'anno da Giugno 2018 a Maggio 2019
“Resto al Sud” è un progetto finalizzato a sostenere la nascita di nuove attività imprenditoriali giovanili. L’intervento finanzia nuovi progetti imprenditoriali relativi alla produzione di beni nei settori dell’artigianato, dell’industria, della pesca e del’acquacoltura, e quelli relativi alla fornitura di servizi inclusi i servizi turistici. Sono invece escluse dal finanziamento…