Fatturazione elettronica

In ottemperanza al DM 55/2013, che ha regolamentato l’emissione, trasmissione e ricevimento delle fatture elettroniche destinate alla Pubblica Amministrazione, in attuazione della L. 244/2007, si comunica che:

  • a decorrere dal 31.03.2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano formate e trasmesse in forma elettronica secondo lo standard di cui all’allegato A del citato DM 55/2013 e che non riportino tutti i dati obbligatori ivi previsti;
  • questa Amministrazione ha previsto di individuare un unico ufficio per la ricezione delle fatture elettroniche, che saranno acquisite dall’ufficio protocollo;
  • all’ufficio protocollo, come indicato nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA, reperibile all’indirizzo www.indicepa.gov.it), è stato assegnato un Codice Univoco Ufficio (CUU), che dovrà obbligatoriamente essere indicato nella fattura elettronica e rappresenta l’identificativo che consentirà al Sistema di Interscambio (SdI) di recapitare correttamente la fattura a questa Amministrazione.

Il Codice Univoco Ufficio assegnato a questo Comune è il seguente:

UFGA14 (indirizzo PEC relativo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.fatturapa.gov.it.