10.11.2020

Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto “Home Care Premium 2019”

Il Plus dell’Ambito di Oristano rende noto che è stato approvato l’Avviso Pubblico, il Disciplinare e gli Allegati facenti
parte integrante dell’Atto, relativi alla
formazione dell’Albo dei Fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni
integrative del Progetto “Home Care Premium 2019”
, finanziato dall’INPS.
L’INPS, ai sensi e per gli effetti del DM 463/98, con il Progetto “Home care Premium” prevede l’erogazione di prestazioni
finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni
Creditizie e Sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali
Sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio.
La presente procedura è finalizzata a costituire un Albo di Fornitori accreditati per l’erogazione delle seguenti prestazioni
socio-assistenziali integrative nei Comuni del PLUS di Oristano:
A. Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio sanitari ed educatori professionali;
B. Altri servizi professionali domiciliari;
C. Servizi e strutture a carattere extra domiciliare;
D. Sollievo;
E. Trasferimento assistito;
F. Supporti;
G. Percorsi di integrazione scolastica;
H. Servizi per minori affetti da autismo;
I. Servizio per attività sportive rivolte a diversamente abili.
L’intervento verrà erogato nei ventiquattro Comuni che costituiscono l’Ambito PLUS di Oristano: Allai, Baratili San Pietro,
Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis,
Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani
e Zerfaliu.
Possono presentare l’istanza tutti i Soggetti aventi i requisiti meglio specificati nell’Avviso, nel Disciplinare e nell’All.1
“Requisiti minimi e parametri di qualità” dell’intervento in questione.
L’elenco dei fornitori autorizzati ed accreditati rimarrà in essere a far data dalla sua istituzione e fino al 30.06.2022, data
di scadenza del progetto HCP 2019.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta,
dovrà essere presentata entro il termine del 30.11.2020 e
potrà essere
consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano o inviata tramite PEC all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le domande presentate fuori termine rispetto alla data suindicata saranno esaminate nel successivo trimestre di
aggiornamento dell’Albo dei Fornitori.
L’ Avviso sarà pubblicato nell’Albo pretorio del Comune di Oristano e nella home page del sito internet istituzionale dei
Comuni di competenza degli Ambiti PLUS di Oristano.
Ogni informazione può essere richiesta a:
all’Urp del Comune di Oristano all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., n. verde: 800652467 e ai recapiti 0783.791331 -
0783.791337;
via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
all’Informacittà del Comune di Oristano, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0783.791628;
Alle Assistenti Sociali Case Managers, referenti per l’Ambito di Oristano:
o Dott.ssa Raffaella Mura – tel. 0783.791226 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
o Dott.ssa Susanna Sanna – tel 0783.791235 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..