COVID-19

Il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna ha emanato l'ordinanza n. 11 del 24.03.2020 con cui ha dato disposizioni per contrastare gli assembramenti. Clicca qui per visualizzare l'ordinanza. Clicca qui per tutti i provvedimenti della Regione Sardegna in materia di contrasto all'epidemia da coronavirus. Clicca qui per tutte le notizie…
Sul sito governo.it è disponibile il nuovo modello di dichiarazione per gli spostamenti, scaricabile a questo link.
A causa dell'emergenza da coronavirus (Covid-19), l'ecocentro comunale sarà chiuso fino al 13 aprile 2020. Resta garantita la raccolta dei rifiuti porta a porta e la prenotazione del ritiro di rifiuti ingombranti e sfalci.
Si avvisano tutte le persone che sono rientrate in Sardegna negli ultimi 14 giorni da qualsiasi località, che ai sensi delle ordinanze n. 4 e 5 del Presidente della Regione Sardegna devono osservare il periodo di isolamento fiduciario per 14 giorni. A tale fine, devono compilare il modello A allegato…
NUOVO CORONAVIRUS – MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme igieniche. Nel Dpcm pubblicato in Gazzetta ufficiale il 4 marzo è chiesto a scuole, università…
Per restare sempre aggiornati sulle disposizioni per contenere l'epidemia da Covid-19, è possibile consultare il sito internet del Governo e del Ministero della Salute, che riportano tutti i provvedimenti adottati e le raccomandazioni per evitare il contagio. Vai al sito del Governo Vai al sito del Ministero della salute